-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Crognaleto, inaugurato il nuovo parco giochi FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 25 Settembre 2018 @ 15:10

 È stata inaugurata il 29 maggio dello scorso anno, alla presenza dell’allora Sottosegretario Maria Elena Boschi, la nuova scuola “Alfredo Quaranta” che accoglie, già per il secondo anno consecutivo, gli studenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado del Comune di Crognaleto. 

“IKEA abbraccia Crognaleto”, questa la dedica apposta su una targa affissa nell’ingresso principale della Scuola, a testimoniare un legame indissolubile creatosi tra Crognaleto e IKEA e che torna a rafforzarsi grazie ad una nuova donazione: quella di un bellissimo Parco giochi, realizzato anche questo in tempi record nello spazio adiacente il complesso scolastico, dotato di attrezzature innovative e di ultima generazione, pensate per stimolare il movimento e il gioco di ruolo dei bambini favorendone lo sviluppo delle capacità motorie e delle abilità sociali. 

Un’area ludica, che è stata inaugurata oggi, dedicata ancora ai bambini, protagonisti di un territorio che proprio attraverso la tutela dei diritti fondamentali, quali in primis l’istruzione, vuole tornate a credere in un futuro di speranza e fiducia.

Il sindaco Giuseppe D’Alonzo commenta al proposito emozionato: “Un anno fa la Società IKEA ha adottato il Comune di Crognaleto, torna oggi a dimostrare il proprio affetto e l’attenzione al mio territorio con un nuovo gesto di comprovata sensibilità. La nostra amicizia scaturisce dalla solidarietà, l’altruismo, il rispetto, la gratitudine, sentimenti e valori inestimabili dai quali non possono che nascere buoni frutti. Sono certo che questo legame non finirà qui, tante cose ci son ancora da realizzare insieme”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate