Covid19, Villa Rosa: troppi rischi, l’Hotel rinuncia alla stagione 2020

Villa Rosa. C’è chi si interroga come ripartire e chi, invece, al contrario, ha già deciso di prendersi un annodi pausa. Di bypassare la stagione 2020 e di pensare al futuro.

 

L’hotel Olimpic di Villa Rosa, infatti, di fronte al rischio di contagi e di una gestione di flussi turistici, che potrebbe poi rivelarsi piuttosto complicata, già ora quando alcuni dettami normativi ancora non sono chiari.

La decisione, pensata, è stata poi comunicata sui social nei giorni scorsi.

“È stata una conclusione ponderata alla luce delle direttive generali che saranno attuate nel settore del turismo per controllare il contagio del virus covid-19”, si legge.

“Le direttive sono tali da portare a una forte limitazione delle libertà di voi, nostri ospiti, e da farci capire che la gioia della vacanza verrebbe immancabilmente meno non potendo più usufruire in piena libertà dei servizi che più amate: piscina, animazione, balneazione e spiaggia.

Abbiamo dunque deciso di anteporre la sicurezza vostra e di tutti i collaboratori al desiderio di riaprire e di concentrarci già da ora per la stagione 2021.

Ci mancherete moltissimo, ma prima del profitto viene il senso di rispetto nei vostri confronti. Vi ringraziamo come sempre del vostro sostegno, della vostra vicinanza nella distanza. Quello che vogliamo è costruire, in un confronto diretto con voi, una stagione 2021 a prova di qualsiasi virus”.

Impostazioni privacy