Covid19 Silvi: 78 cittadini positivi

A Silvi ci sono 11 nuovi casi (di cui due minorenni) di positività al Covid. E il totale sale così, a detta del primo cittadino Andrea Scordella, a 78 cittadini che hanno contratto il virus.

“Le chiusure temporanee delle classi scolastiche sono misure precauzionali anche per non dare modo al virus di generare possibili focolai, dando tempo così alla ASL di tracciare e monitorare con i tamponi ufficiali la situazione scolastica. Chiarisco che solo la ASL competente certifica attraverso i propri tamponi lo stato di positività conclamata, dunque chiunque utilizzi tamponi clinici in strutture private dovrà necessariamente al contempo attivare con il proprio medico di base le procedure ufficiali”, ribadisce Scordella.

“La situazione è delicata, perciò bisogna comprendere che i tempi di attesa si allungano per l’intervento tempestivo delle ASL, anche in considerazione della mole di tamponi che si stanno eseguendo in questo periodo. Chiediamo a tutti i cittadini di utilizzare buon senso e di rispettare le misure previste dall’ultimo DPCM”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it