Covid19, positivi tre ragazzi di Nereto

Nereto. Sono di Nereto i tre ragazzi ventenni positivi al Covid19, come riportato dal bollettino quotidiano della Regione.

 

A darne comunicazione è stato il sindaco Daniele Laurenzi. I tre giovani (di 21, 22 e 23 anni), asintomatici, sono in isolamento domiciliare, mentre sempre nella cittadina vibratiana c’è una ragazza in sorveglianza attiva in quanto contatto diretto con una delle persone positive al virus.

Ricordo che alla ASL spetta la competenza delle relative verifiche epidemiologiche ossia tracciare i contatti diretti delle persone risultate positive al tampone”, commenta il sindaco Laurenzi.

Ho già informato la Poliservice per quanto attiene la comunicazione delle utenze positivi Coronavirus, al fine di un corretto servizio di ritiro rifiuti, così come previsto dalle norme di riferimento.

Auguro ai nostri tre giovani e alle loro famiglie di superare al più presto questo momento, vi sono vicino e resto a disposizione per qualsiasi necessità.

Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole anti Covid-19″.

I tre ragazzi avrebbero preso parte ad una cena, alcuni giorni fa, assieme anche ad altri amici e conoscenti di altre zone.