Covid19, c’è un caso anche ad Alba Adriatica

Alba Adriatica. Nella giornata di ieri è stata accertata, ad Alba Adriatica, l’esistenza di un nuovo contagio al Covid 19 di una persona che si trova in isolamento domiciliare.

 

Nel frattempo per i due casi emersi nei giorni è stata

Alba Adriatica. Nella giornata di ieri è stata comunicata, dalla Asl, l’esistenza di un nuovo contagio al Covid19 ad Alba Adriatica. Si tratta di una persona che si trova attualmente in isolamento domiciliare. Nel frattempo sono guariti, sul piano virologico, i due pazienti affetti dal virus, la sui positività era emersa nelle scorse settimane.

“Registriamo attualmente una situazione sotto controllo, prosegue l’attività del  SIESP che sta ricostruendo, come sempre, i contatti dei giorni precedenti del caso segnalato”, sottolinea il sindaco, Antonietta Casciotti.

“In questa fase, con la riapertura delle scuole e la ripresa delle attivita sportive siete invitati a mantenere costante   il livello di precauzione nei comportamenti e nelle azioni di  vita quotidiana , per la salvaguardia della salute pubblica e per quella di ciascuno di noi.

Confido sul personale ed auspicato senso di responsabilità individuale”.