Covid 19 Atri: 41 nuovi casi dopo i tamponi al drive in. Il totale sale a 105

Atri. Si rinnova notevolmente il report che la Asl di Teramo ha inviato oggi al Comune di Atri: 41 nuovi casi di positività al Covid-19.

In totale, i casi accertati nella città ducale sono 105 casi di soggetti positivi, di cui:
▪️95 sono in isolamento domiciliare;
▪️7 ricoverati presso i Covid Hospital;
▪️2 guariti;
▪️1 deceduto.

“L’alto numero di positivi comunicato in data odierna, per lo più contatti stretti e familiari di positivi già accertati, è conseguente agli esiti dell’attività di screening effettuata dalla ASL nella nostra città, tramite l’allestimento nei giorni scorsi di “drive in’ presso il Centro Turistico Integrato, che ha consentito di effettuare circa 300 tamponi, di cui circa 150 ai nostri concittadini”, fa sapere il Sindaco Piergiorgio Ferretti.

“Nonostante possa rassicurare sul buono stato di salute della quasi totalità dei positivi, devo constatare che il contagio nella nostra Città, così come in tutto il territorio nazionale, è molto più diffuso rispetto alla prima ondata primaverile e ciò richiede sempre più senso civico e responsabilità da parte di tutti noi, soprattutto nel rispettare rigorosamente le prescrizioni poste a tutela della nostra salute. Invito tutta la cittadinanza, nel caso di comparsa di sintomi febbrili e/o influenzali, di evitare di recarsi direttamente al Pronto Soccorso ma di rivolgersi prima al proprio medico curante oppure di contattare i numeri di emergenza predisposti dalla ASL e dalla Regione Abruzzo: 800595459 – 1500”

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it