Corropoli, cena di solidarietà per il popolo venezuelano: l’iniziativa

Corropoli. Il 14 dicembre è alle porte ed i preparativi per l’evento più importante dell’anno organizzato dell’associazione Podium sono quasi giunti al termine.

 

La cena di beneficenza italo-venezuelana che si terrà sabato prossimo al Palazzo Ducale della Montagnola di Corropoli sta prendendo corpo. Le prenotazioni sono andate a gonfie vele ed è previsto un tutto esaurito che fa ben sperare.

Sarà una serata frizzante con cena di beneficenza composta da antipasti, primi internazionali il famoso e tipico piatto venezuelano il Pabellòn dolce e caffè. Ad allietare la serata suoneranno i “Tierra Latina “con il maestro Daniele Ferretti, Stefano Cialini, Ludovico Venturini e Flavio Moretti; special guest Phedy e Leonardo.
“Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla solidarietà dimostrata dai nostri concittadini “affermano Loreta Chiappini e Leonardo D’Ippolito due degli organizzatori, “il ricavato” continuano Loreta e Leonardo,” finirà direttamente nelle casse della Fundaciòn La Pastillita” che servirà per l’invio dei medicinali attualmente irreperibili in Venezuela ora in nostro possesso”.

 

Conclude D’Ippolito “saranno presenti, oltre alla stampa, personalità del mondo operaio, dell’artigianato e dell’industria, tutti molto vicini al mondo italo venezuelano e speriamo che siano presenti i politici, quelli che sentono veramente il problema dei nostri connazionali sperando che la loro presenza contribuisca ad aumentare le entrate per poter inviare più medicinali e qualche genere alimentare in più. Ora è tempo di aiuti”.