-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Corropoli, 700mila euro per la riqualificazione degli impianti sportivi alla Badia

Ultimo Aggiornamento: domenica, 26 Settembre 2021 @ 12:25

Corropoli. Nelle casse del Comune di Corropoli arrivano 700mila euro nell’ambito del bando ministeriale “Sport e Periferie 2020” che serviranno per la ristrutturazione e il completamento della palestre nel parco della Badia e per la sistemazione dell’attiguo campo di calciotto.

 

Grande soddisfazione – dichiara il Sindaco Dantino Vallese – si conferma l’impegno portato avanti dalla nostra amministrazione nei confronti di questo importante tessuto sociale cittadino che riteniamo un patrimonio prezioso da salvaguardare. Il Comune di Corropoli riconosce lo sport come servizio sociale e intende promuovere e sostenere ogni iniziativa atta a rendere più accessibile a tutti i cittadini la pratica delle attività motorie e sportive quale mezzo di educazione e formazione personale e sociale di tutela e miglioramento della salute, di sano impiego del tempo libero.

 

Sicuramente il nostro impegno non finisce qui – conclude il Sindaco – continueremo a portare avanti progetti per migliorare l’impiantistica sportiva che è di grande importanza per il nostro territorio.”

 

Grazie all’attenzione amministrativa, come in passato si sono reperiti, sempre attraverso il bando “Sport e Periferie”, i fondi necessari alla realizzazione della copertura della tribuna del campo sportivo e al rifacimento del centro polivalente limitrofo al plesso scolastico, ora sono molto soddisfatto e orgoglioso – dichiara il consigliere delegato allo Sport Andrea Ferrante – per l’ottenimento di questo ennesimo importante finanziamento, per un importo di 700mila euro con il quale verrà completata la palestra e ammodernato il campo da calciotto nel magnifico complesso dell’Abbazia di Mejulano. Checché se ne dica e benché qualcuno voglia mettere in cattiva luce l’operato di questa amministrazione, ritengo si stia lavorando in maniera eccellente per il bene della cittadinanza e questi sono solo alcuni degli esempi”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate