Coronavirus, raccolta fondi per l’ospedale di Giulianova contro il Covid19: un’idea del gruppo Ultras Vecchio Stile

Giulianova. Il gruppo Ultras Vecchio Stile Giulianova apre a tutta la comunità una raccolta fondi per contrastare l’emergenza del Covid-19.

“Sappiamo bene – spiega il gruppo dei tifosi giuliesi – che sono tempi duri, in cui ognuno è colpito dalle difficoltà del momento. Noi, come abbiamo sempre fatto, non faremo mancare il nostro contributo alla Prima Linea dell’Ospedale, vista la prossima apertura del reparto Covid proprio qui a Giulianova. Abbiamo quindi deciso di raccogliere una somma di euro 15.000 da donare all’Ospedale di Giulianova per l’acquisto di dispositivi sanitari e apparecchiature ospedaliere che si renderanno necessari nel corso di questi mesi”.

“La somma verrà donata tramite bonifico bancario sul conto corrente fornitoci dalla Asl di Teramo con Causale controbuto per emergenza Covid19 per l’acquisto di apparecchiatura per il presidio Ospedaliero di Giulianova. Abbiamo quindi fatto regolare richiesta alla Asl di Teramo per rendere ufficiale questa donazione, mettendo al corrente anche il Direttore Sanitario dell’ospedale di Giulianova, ricevendo la loro approvazione per l’iniziativa. La Raccolta dei fondi avverrà tramite la pagina Facebook ‘Raccolta fondi per aiutare l’ospedale di Giulianova contro il Covid’ appositamente creata per garantire una rapida diffusione della richiesta e arrivare il prima possibile alla somma da destinare alla donazione”.

“Siamo naturalmente disponibili ad ogni chiarimento o informazione riguardante la raccolta e la gestione dei fondi. Questa gente e questa città non molliamo mai. Uniti ce la faremo”, conclude la nota dei tifodi.

Ecco i contatti per la raccolta fondi:

Filippo Ricci +44 7986 629120 (WhatsApp o Telefono)
Manuel Pomante 328 289 7494 (Telefono)
rossi1948@live.it (Email)