-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Coronavirus Pineto: il gesto di solidarietà al supermercato solidale “La Formica”

Ultimo Aggiornamento: martedì, 7 Aprile 2020 @ 14:56

Pineto. Anche e soprattutto in questi giorni difficili legati all’emergenza epidemiologica da Covid-19, a Pineto la solidarietà e l’altruismo non si fermano e in molti continuano a contribuire – nei supermercati “Amici della Formica” – all’acquisto di beni di prima necessità per il Social Market “La Formica” di Pineto al fine di sostenere le famiglie che hanno diritto, circa 100, a usufruirne.

In molti hanno anche deciso di effettuare una donazione attraverso il conto corrente dedicato, come l’imprenditrice Domenica Arangiaro che ha devoluto 5mila euro. Il Comune di Pineto, il Pros Onlus Pineto e il Lions Club Atri – Terre del Cerrano, che curano il Supermercato Solidale, ringraziano la famiglia Arangiaro per la generosità dimostrata e tutti i cittadini, associazioni e realtà locali che continuano a contribuire alla causa.

 

“Abbiamo molto apprezzato il gesto di Domenica Arangiaro e della sua famiglia – commentano il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, il presidente Pros Onlus Pineto, Anselmo Candelori, e il Presidente Lions Club Atri – Terre del Cerrano, Gino Di Paolo, – e ovviamente quello di tutti i cittadini che contribuiscono con un aiuto economico o con l’acquisto di beni di prima necessità nei supermercati ‘Amici della Formica’. Ricordiamo che per effettuare una donazione a La Formica Supermercato Solidale è possibile anche devolvere un contributo attraverso l’IBAN IT66F0847377000000000130933 aperto presso la BCC di Castiglione Messer Raimondo e Pianella, filiale di Pineto, intestato a: Pros Onlus Pineto con causale: Contributo Volontario Supermercato Solidale La Formica”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate