Coronavirus Pineto: tutti negativi i tamponi dei lavoratori nel settore alimentare. I contagi restano 42

Pineto. Rimangono 42, quindi come due giorni fa, i cittadini positivi al virus che ha però fatto registrare anche sei decessi in città. Sono 51 invece i cittadini in quarantena e 37 quelli che hanno richiesto e stanno aspettando l’esito del tampone.

La bella notizia anticipata dal Sindaco Robert Verrocchio è che i circa 150 lavoratori che hanno fatto il tampone lo scorso 3 aprile, sono risultati tutti negativi. Nello stesso giorno, sono stati effettuati anche i tamponi a domicilio, circa una settantina: solo 2 di questi sono risultati positivi e sono conteggiati già nei 42 totali.

Per quanto riguarda il fronte sociale, la città di Pineto ha avuto circa 114 mila euro per sostenere le famiglie in difficoltà. Ad oggi, sono stati consegnati 227 buoni spesa per un totale di 85 mila euro.

Il Sindaco ha invitato la cittadinanza a non rilassarsi e a continuare a rispettare le restrizioni, prorogate sino al 3 maggio.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it