Coronavirus, mercato rinviato a Montorio. Servizio a domicilio per alimenti e medicinali ad anziani

Nella riunione coordinata svoltasi stamane presso l’ufficio del sindaco di Montorio al Vomano con assessori consiglieri e funzionari sono state date le seguenti disposizioni.

Il mercato settimanale previsto per il giorno 11 marzo è sospeso; verrà inoltre attivato a partire dal pomeriggio di oggi un servizio gestito dalla PIVEC Protezione Civile, rivolto ad anziani e soggetti maggiormente a rischio, impossibilitati ad uscire o che preferiscono restare a casa: tale servizio garantirà la consegna domiciliare di generi alimentari, di prima necessità e medicinali. In tal senso i numeri da contattare sono i seguenti: VITO RESTAURI 3420892004; LUCA RESTAURI 3806331454.

Verrà attivata la flessibilità lavorativa del personale degli uffici comunali fermi restando gli orari di apertura e le modalità di ricezione del pubblico come già comunicato precedentemente. Ciò consentirà di avere una presenza costante presso la sede comunale venendo incontro alle esigenze dei dipendenti nel rispetto del DPCM.

L’amministrazione comunale, che si riserva l’apertura del Coc a breve, rinnova l’invito per coloro arrivati da zone rosse l’obbligo di mettersi in quarantena ed avvisare il medico di base. E’ d’obbligo informare della presenza sul territorio al 800 090 147.

 

Impostazioni privacy