Coronavirus, imprenditrice dona 5 mila euro per l’acquisto di buoni alimentari: il ringraziamento del Comune di Atri

Atri. In questi giorni difficili legati all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la ditta Kico srl ha deciso di donare 5mila euro per l’acquisto di buoni alimentari da donare alle famiglie che hanno difficoltà economiche a causa del Covid-19. Un gesto di solidarietà e altruismo molto apprezzato dal Comune di Atri.

 

Il Sindaco, Piergiorgio Ferretti, e l’Amministrazione Comunale tutta ringraziano la titolare della ditta, Mimma Arangiaro, per la generosità dimostrata e tutti i cittadini che continuano a contribuire alla causa.

“Abbiamo molto apprezzato il gesto dei titolari della ditta Kico srl – commenta il Sindaco Ferretti, a nome dell’Amministrazione comunale tutta – e ovviamente quello di tutti i cittadini che contribuiscono con un aiuto economico o con l’acquisto di beni di prima necessità ad aiutare quanti ne hanno bisogno. L’emergenza da Covid-19 ha ovviamente delle ripercussioni economiche su molte famiglie che in questi giorni non possono lavorare e che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese. Come Amministrazione Comunale, ricordiamo che abbiamo declinato a livello locale quanto previsto dal DPCM per aiutare le famiglie in difficoltà e sul nostro sito istituzionale ci sono tutte le informazioni per fare la domanda, ma l’aiuto dei privati è sempre prezioso e importante, ancor più in un momento così delicato”.

Impostazioni privacy