Coronavirus, fondi per il San Liberatore: arriva la donazione anche di Fratelli d’Italia provincia di Teramo

Anche il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia aderisce alla campagna proposta dal Circolo territoriale di Pineto per la raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Atri, diventato Covid-19 Hospital.

 

“Sono state avviate molte raccolte fondi, anche dal Partito a livello nazionale, ma abbiamo pensato che agire direttamente sul nostro territorio possa essere piu’ sbrigativo e possa sopperire piu’ velocemente alle necessita’ prossime”, scrivono in una nota.

A questo proposito il partito ed i propri aderenti stanno facendo confluire le loro offerte sulla Poste Pay aperta a tale scopo avente numero 5333 1710 9326 3222 ed IBAN IT57P3608105138265405465412 intestata a Domenico Ruggiero, riferimento di Fratelli d’Italia di Pineto.

“Coloro che vogliono partecipare possono farlo utilizzando queste coordinate. A breve effettueremo la prima donazione direttamente all’Ospedale San Liberatore di Atri. In questo tempo particolare della vita della nostra Nazione anche la “vita politica” come noi la conosciamo e sappiamo farla, subisce una battuta di arresto e deve confluire in altri canali che sono quelli del sostegno a chi e’ sul campo tutti i giorni, ma anche cercando di dare concretamente una spalla a color che, in modo diverso, stanno affrontando questo periodo difficile. Adesso dobbiamo dimostrare quanto valiamo come popolo, come Nazione; adesso è il momento in cui noi dobbiamo decidere se vogliamo occuparci dei più deboli e dei più fragili. Certo non poter vivere la vita di libertà a cui siamo abituati è un sacrificio importante. Abbiamo sentito le difficoltà di imprenditori a noi vicini, sappiamo che la paura del dopo è molta, ma non dobbiamo lasciarci sconfortare da questo. Ce la faremo, ne siamo convinti.

E ancora: “Abbiamo una opportunita’ importante restando a casa, che e’ quella di tornare ad apprezzare le cose semplici che non facciamo più, come giocare con i nostri bambini, guardare un film in tv o leggere un libro. Tutto ciò può regalarci qualche emozione in più e darci quella forza maggiore e straordinaria per affrontare il dopo. La nostra Presidente Nazionale Giorgia Meloni lo ha detto piu’ volte ed a noi piace ripeterlo: L’Italia non è una Nazione qualunque, questo è il momento dell’orgoglio, è il momento della determinazione, è il momento della forza, della dignità, il momento del rispetto delle regole. Dobbiamo essere fieri di quello che riusciremo a fare nei prossimi giorni, anche delle difficoltà e dei sacrifici che affronteremo a testa alta”.

Impostazioni privacy