Coronavirus, ‘Esserci sempre’: donate mascherine ai poliziotti della Questura di Teramo

Teramo. Oggi, seppur in maniera ridotta, è stato celebrato il 168° anniversario della Polizia di Stato con la deposizione, nella Questura di Teramo, della corona d’alloro alla stele che ricorda il sacrificio di Settimio Passamonti e di tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato deceduti in servizio o per attività di servizio.

 

“Questa giornata, resterà indelebile nella memoria, per il nemico che tutti noi stiamo combattendo, uomini e donne della Polizia di Stato in prima linea, con il personale delle strutture sanitarie, in una situazione emergenziale, a rischio della propria salute, per tutelare tutti i cittadini italiani dall’invisibile pericolo”, scrive il SIAP, Sindacato di Polizia, in una nota firmata dal segretario provinciale, Raffaele Loiacono. “Un impegno profuso in osservanza delle regole imposte dal Governo italiano, del rispetto della legalità e dei valori della convivenza civile per difesa dei cittadini. Il nostro motto ricorrente è ‘esserci sempre’, con particolare attenzione verso le persone deboli o in difficoltà, alimentando il senso di comunità e di solidarietà a fronte di precisi e chiari obiettivi”.

Esserci sempre non solo a parole: il SIAP, unitamente al Team Abruzzo Bike del Vice Segretario Walter Marcone, ha infatti voluto, in prossimità della Santa Pasqua, regalare mascherine ad uso generico con doppio strato di filtrazione in cotone, TNT riutilizzabile e lavabile e gel igienizzante mani. “Un dono apprezzato da tutti i colleghi, che hanno espresso gratitudine. Il nostro impegno non si arresta qui, in quanto sia con il Questore che con gli altri organi preposti, chiediamo di effettuare i tamponi alle forze di Polizia e militari, una misura di buon senso necessaria a garantire il fondamentale ruolo istituzionale che è di garanzia per la sicurezza pubblica e, non un veicolo di diffusione del virus. Una tutela necessaria, per l’intero apparato di sicurezza, per la salute del personale in uniforme, delle loro famiglie e di tutti i cittadini”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it