-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Coronavirus, dimessi due pazienti dalla Asl di Teramo ma la situazione è ancora stazionaria

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Aprile 2020 @ 17:58

Teramo. Alle ore 16:30 di questo pomeriggio, alla ASL di Teramo i pazienti ricoverati positivi al Covid-19 sono 99.

All’ospedale di Teramo si trovano 23 pazienti, di cui 5 in Rianimazione, mentre all’ospedale di Atri ci sono 79 pazienti di cui 7 in Rianimazione.

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi sono deceduti: 1 uomo di 77 anni, residente a Bisenti ricoverato ad Atri e 1 uomo di 73 anni, residente ad Atri, ricoverato a Teramo. Entrambi erano positivi al Covid-19 (spetterà comunque all’istituto Superiore di Sanità attribuire la morte al coronavirus).

I ricoverati residenti al di fuori della provincia di Teramo sono 23. I pazienti positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 266.

Le persone (comprensive di quelle provenienti dal nord Italia e di quelle che hanno avuto contatti stretti con pazienti positivi al Covid-19) poste in isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria attiva, sono 576.

Tra ieri e oggi, 2 pazienti paucisintomatici sono stati dimessi dall’Ospedale di Atri.

L’Azienda Sanitaria Locale specifica che “i dati sono in continua evoluzione e che quelli forniti dalla ASL di Teramo sono aggiornati alle ore 16:30. Eventuali scostamenti rispetto a quelli già forniti dalla Regione Abruzzo intorno alle ore 15:00, sono dovuti esclusivamente alla differenza di orario nella rilevazione”

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate