Coronavirus, Corropoli 3puntozero dona mille mascherine al Comune

Corropoli. Sono state consegnate questa mattina 1.000 mascherine al Sindaco del Comune di Corropoli, Dantino Vallese. Una donazione del gruppo consigliare Corropoli 3puntozero.

 

” Un piccolo gesto – dichiara Franco Falò capogruppo di Corropoli 3puntozero -per fronteggiare questa terribile emergenza. Un contributo destinato agli operatori che lavorano nell’emergenza e alle famiglie maggiormente colpite per le quali anche il costo delle mascherine può diventare un altro peso da sostenere. Abbiamo potuto fare la nostra donazione anche e soprattutto grazie al lavoro e alla sensibilità dell’Associazione Generale dei Cinesi immigrati presente in Val Vibrata.”

 

Ha partecipato alla consegna anche il Presidente dell’Associazione cinese, un contatto fortemente voluto e seguito dal gruppo. ” Siamo consapevoli che le azioni non saranno mai abbastanza, ma siamo anche convinti – conclude Franco Falò – che ognuno può e deve fare la sua parte. L’indifferenza porta solo ulteriore sofferenza nella sofferenza. Continuiamo a rispettare le regole, a restare a casa, questo è l’unico modo che abbiamo tutti per superare questa crisi”.

Oltre alle mille mascherine ricevute in dono, il Comune a reperito altri 4200 articoli della stessa natura che saranno poi consegnate alla popolazione.