-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Controlli stradali, denunciati tre automobilisti a Martinsicuro, Alba e Tortoreto

Ultimo Aggiornamento: sabato, 14 Luglio 2018 @ 9:56

Val Vibrata. Tre giovani automobilisti finiscono nei guai durante alcuni controlli stradali effettuati dalla polizia stradale lungo la fascia costiera.

 

Soltanto ieri, inoltre, nella fascia compresa tra Martinsicuro e Giulianova sono state elevate 49 multe per varie violazioni al codice della strada. Dati, questi, che evidenziano il rafforzamento delle attività di controllo, durante il periodo estivo, da parte della polizia lungo la fascia litoranea.

A Martinsicuro un giovane albanese, K.M. è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina. Sostanza che era stata nascosta nella tasca dei pantaloni. Durante la perquisizione veicolare, inoltre, nel bagagliaio, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad Alba Adriatica una donna, M.D.G. 23 anni è risultata positiva al test salivare per l’assunzione di stupefacenti (anche nei suoi confronti è scattata la denunciata), mentre a Tortoreto, lungo la Statale 16, è finito nei guai un trentenne della Val Vibrata, E.D. per guidata in stato di ebbrezza.

Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente, poi risultata falsificata nel corso dei successivi controlli, ragione per la quale è stato denunciato anche per uso di atto falso.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate