Colonnella, latitante bloccato al casello Val Vibrata: deve scontare 20 anni

Colonnella. Sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione per una condanna complessiva a 20 anni. Era latitante dal 2012 ed era destinatario di due diversi mandati di arresto emessi delle procure di Milano e Padova.

 

La scorsa notte, però, l’uomo (un cittadino cinese di 39 anni) è stato arrestato a Colonnella, all’uscita del casello Val Vibrata della A14.

L’uomo, alla guida della sua vettura, è stato fermato ad un normale controllo da parte degli agenti della polizia stradale di Giulianova (distaccamento diretto da Antonelli Giusti e diretto dal comandante Pietro Primi). Le prime verifiche hanno evidenziato le prime anomalie.

Il cinese, infatti, era alla guida di una vettura senza copertura assicurativa e non era in possesso della patente. Le verifiche successive sono state conseguenziali.

Dalle verifiche del terminale è emerso che l’uomo era stato condannato, per un cumulo di pene legate al traffico di droga, a 20 anni di reclusione ed era ricercato da sei anni. Dopo le formalità di rito, il latitante è stato richiuso nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy