-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna Spiaggia, rimosso il palo Enel in via Defense

Ultimo Aggiornamento: martedì, 11 Settembre 2018 @ 18:35

Roseto. E’ stato rimosso a tempo di record il palo dell’Enel che occupava parte della carreggiata in via Defense, a Cologna Spiaggia e che aveva sollevato più di una polemica in questi ultimi giorni.

 

Dopo il sopralluogo di ieri da parte dei tecnici di Enel Distribuzione e del vice sindaco di Roseto Simone Tacchetti, i vertici del colosso dell’energia elettrica hanno dato il via libera subito, senza attendere altro tempo. Inizialmente si era detto che la rimozione del palo sarebbe avvenuta entro un mese. Ma grazie alla collaborazione tra il Comune, in modo particolare del delegato ai lavori pubblici Tacchetti, e la direzione Enel di Roma, i lavori sono stati eseguiti immediatamente, a distanza di 24 ore dal sopralluogo.

Due squadre di operai hanno sistemato il nuovo palo nello spazio verde, spostando la linea elettrica ed eliminando il vecchio traliccio.

“Quando ci sono queste collaborazioni”, ha spiegato il vice sindaco, “i risultati si vedono. Mi preme ringraziare la direzione Enel che ha compreso immediatamente la necessità di intervenire per risolvere il problema. Ribadisco invece che da parte delle forze di opposizione c’è stata una strumentalizzazione della questione, oltre ad una polemica sterile. Qualcuno dimentica, però, che quel palo lì c’è sempre stato e che nell’acquisizione della riconsegna delle urbanizzazioni a carico di chi sta realizzando il nuovo complesso residenziale di via Defense non si è mai accorto della cosa. Tranne dopo la sistemazione di un manto d’asfalto. L’importante, comunque, è essere riusciti a trovare in fretta la soluzione, fermo restando che la rimozione del palo era comunque già in programma”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate