-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna, dubbi sulla nuova rotatoria. De Vincentiis: “Verificare l’innesto con via del Sottopassaggio per chi arriva da sud” (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: sabato, 3 Novembre 2018 @ 12:15

L’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria al bivio di Cologna, lungo la statale Adriatica, è stato apprezzato da residenti e da tutte le forze politiche di Roseto.

Perché si tratta di un intervento che andrà a decongestionare, soprattutto in estate, il traffico in un punto critico della Nazionale. Ma se da un lato l’avvio delle opere è stato sottolineato in maniera positiva, dall’altro c’è chi pone qualche dubbio sulla sistemazione dei nuovi spartitraffico.

Dubbi sollevati dal responsabile di Casa Civica di Roseto, Flaviano De Vincentiis, che parla di una difficoltà per gli automobilisti che da direzione sud dovrebbero poi immettersi in via del Sottopassaggio. L’esponente di Casa Civica non fa polemiche ma chiede comunque che la questione venga chiarita.

Perché in effetti esaminando il progetto sulla carta, è evidente come lo spartitraffico impedisca alle vetture che procedono da sud di svoltare a destra, quindi in via del sottopassaggio. E’ stato pertanto chiesto ai tecnici dell’Anas un confronto chiarificatore, per capire come in effetti verranno alla fine posizionati gli spartitraffico che andranno a comporre la nuova rotatoria.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate