-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna come Roseto, cadono i lampioni. E sulle potature Petrini promette altri interventi (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 10 Dicembre 2018 @ 12:33

Un nuovo lampione ha ceduto a causa dell’usura. Questa volta l’episodio ha interessato uno dei punti luce del lungomare di Cologna Spiaggia. Il palo è caduto in piena pista ciclabile e per fortuna non transitava nessuno altrimenti qualcuno si sarebbe fatto molto male.

Dopo i fatti di Roseto, dunque anche a Cologna situazione preoccupante sullo stato di conservazione dei lampioni. Ce ne sono diversi che presentano la base arrugginita a causa della salsedine e della scarsa manutenzione.

E mentre i vandali hanno danneggiato la spalliera di una panchina, sempre sul lungomare colognese, l’assessore alle manutenzioni Nicola Petrini ha chiesto agli operai di verificare la situazione relativamente ai lampioni per pianificare un intervento.

A proposito di interventi, l’amministratore rosetano ha confermato che i lavori di potatura degli alberi vanno avanti a spron battuto. Petrini sta inoltre cercando nuove risorse economiche per inserire nel piano delle potature altri spazi verdi della città. Roseto dunque che si rifà il look, almeno per quanto riguarda le aree verdi e pubbliche del territorio. Per una questione non solo di bellezza, ma anche e soprattutto di sicurezza.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate