martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoClinica Sant'Agnese: il ringraziamento di una famiglia di Alba Adriatica

Clinica Sant’Agnese: il ringraziamento di una famiglia di Alba Adriatica

“Il lavoro fatto bene ripaga sempre”. È il caso della Clinica S.Agnese di Pineto che continua a ricevere elogi e ringraziamenti per l’operato svolto nella cura riabilitativa dei pazienti che hanno trascorso nella struttura periodi di convalescenza.

Questa volta il ringraziamento sentito viene fatto da una famiglia di Alba Adriatica che spende parole molto positive nei confronti della Clinica e dell’intero staff medico.

 

Di seguito la lettera scritta da Leo Bizzarri e dalla moglie Emidia.

“Dopo un lungo e complicato periodo di convalescenza di mia moglie Emidia, desidero esprimere dei ringraziamenti a tutti gli operatori della Clinica S. Agnese di Pineto, in particolare al Responsabile medico Dott. Gennaro Mauro, il personale infermieristico ed Oss per essere stati disponibili e premurosi con mia moglie durante i mesi trascorsi nella struttura. Desidero, inoltre, esprimere un grazie particolare nei confronti del Dott. Ammaturo, della Dott.ssa Di Muzio della Dott.ssa Panella, della logopedista Dott.ssa Paola Del Conte, della Dott.ssa Louisiana Di Martino dell’area occupazionale e dei Caposala Piovani Remo e Franchi Sandro che insieme hanno operato con costanza, competenza e sensibilità.

Mi preme, infine, sottolineare l’impegno della coordinatrice e Responsabile del comparto di fisioterapia, la Dott.ssa Antonietta Faieta che si è prodigata con dedizione alla completa riabilitazione motoria di mia moglie, avvalendosi dell’intervento di personale qualificato. La Clinica S. Agnese di Pineto ha dimostrato competenza e professionalità e credo che rappresenti sicuramente un polo abruzzese essenziale per la cura medica riabilitativa.
Con stima ed elogio
Leo Bizzarri”

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES