Civitella del Tronto, i cittadini, le associazioni e le attività si uniscono in tanti gesti di beneficenza

Civitella del Tronto. Tante le offerte dalla cittadinanza e dalle attività. I ringraziamenti del Presidente della Protezione Civile nonché assessore comunale, Gennarino Di Lorenzo.

 

Dopo la consegna delle mascherine donate da un imprenditore, la Protezione Civile di Civitella non si ferma e continua a lavorare consegnando anche le uova di Pasqua e i puzzle ai bambini civitellesi.

“Ancora una volta la generosità delle persone ci consente di regalare un sorriso. Le uova di Pasqua sono state acquistate grazie al contributo economico dell’Associazione “La piazzetta” di Borrano di Civitella del Tronto e alla compartecipazione del Superstore Coal “Di.La.Ga” Market di Sant’Egidio alla Vibrata, mentre per i Puzzle ringraziamo “Nova Cartotecnica Roberto” di Mosciano. Grazie infinite a tutti.” Queste le parole del Sindaco Cristina Di Pietro in un comunicato Facebook dell’amministrazione.

Nei giorni scorsi, la famiglia Cristofari che gestisce il Ristorante “Santa Croce” ha contribuito fornendo diversi pacchi alimentari che sono stati poi affidati alla Protezione Civile e al Banco Alimentari per devolverli alla famiglie più bisognose del territorio civitellese. Anche qui sono arrivati i ringraziamenti del sindaco civitellese che in una nota ha scritto:-“Non trovo le parole adatte per ringraziare la famiglia Cristofari”.

Inoltre anche altre famiglie come la famiglia Pediconi o come la famiglia Chiodi hanno offerto un contributo economico ai volontari Protezione Civile che è sempre attiva sul territorio.

Proprio per questo il presidente della Protezione Civile, nonché assessore comunale Gennarino Di Lorenzo ha dichiarato:-“Stiamo lavorando di continuo per essere vicini e presenti alla cittadinanza. Per noi volontari ci basta un sorriso di un bambino o di un anziano per essere ripagati del nostro operato. Ringrazio tutti quelli che hanno dimostrato la loro generosità con qualsiasi offerta. Infine un enorme grazie va ai ragazzi della Protezione Civile che non si sono mai tirati indietro e che in un momento così delicato hanno dato e stanno dando tanto per il proprio territorio.”

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.