Civitella del Tronto, controlli autovelox: ecco il calendario di novembre

Civitella del Tronto. Anche nel mese di novembre, nell’ottica di garantire attività di prevenzione per quanto concerne la sicurezza stradale (tradotto: ridurre la velocità delle auto nei centri urbani), il Comune di Civitella del Tronto effettuerà dei controlli attraverso l’utilizzo dell’autovelox.

“Siamo impegnati a garantire la sicurezza dei nostri Cittadini e dopo il primo mese di utilizzo, possiamo affermare che con la corretta informazione fornita alla Cittadinanza, tramite la nostra pagina e con affissione dei calendari nelle frazioni, si è limitato al massimo l’elevazione delle sanzioni ottenendo il massimo del risultato sperato”.

Lo ha scritto il Comune sulla pagina Facebook, spiegando di voler continuare “su questa strada, emanando di volta in volta promemoria sui controlli, ma comunque faremo in modo che il codice della strada venga rispettato”.

Il Comune di Civitella del Tronto ha reso noto orari, date e luoghi dei rilevamenti della velocità attraverso l’autovelox. Clicca e scaricalo: Civitella del Tronto – Autovelox Novembre 2019