Castelli, corso per diventare operatori di antincendio boschivo

La Protezione Civile Castelli Gran Sasso d’Italia ONLUS e il Comune di Castelli, in collaborazione con l’associazione C.I.V.E.S Protezione Civile Teramo, ed il patrocinio della Provincia di Teramo e del Liceo Artistico di Castelli, organizza nel mese dal 10 al 25 marzo, il primo corso per operatori Antincendio Boschivo di secondo livello finalizzato all’abilitazione dei volontari addetti allo spegnimento di incendi di tipo boschivo.

Il corso è aperto a tutti i volontari delle associazioni di protezione civile della Regione Abruzzo regolarmente iscritte e convenzionate con la struttura regionale di protezione civile.

Il corso sarà con relativo esame finale teorico pratico per i corsisti. Le iscrizioni e tutte le informazioni in merito, potranno essere inoltrate attraverso i seguenti canali: dal sito www.protezionecivilecastelli.it/iscrizioni; attraverso l’email dedicata secondolivelloaib@protezionecivilecastelli.it; contattando il 331/4267636; attraverso i canali social dell’associazione.

Il corso è inserito all’interno del piano di formazione annuale dell’associazione rivolto a volontari e cittadini al fine della divulgazione i modelli di prevenzione, informazione e formazione.

Impostazioni privacy