-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Paura a Pineto: nella notte cani sbranati e lupo investito

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 21 Ottobre 2021 @ 10:08

Pineto. Nella notte 5 cani sbranati e un lupo investito lungo la strada SP28 Solagnone, adesso in città c’è paura.

Una dura notte nel comune teramano, solo ieri avevamo scritto di un branco di 6 lupi nelle colline pinetesi avvistati a pochi km da dove questa notte sono avvenuti due episodi molto tristi: un lupo investito da un’auto e 5 cani (4 di piccola taglia e un pastore abruzzese) sono stati sbranati probabilmente dallo stesso branco.

LUPO INVESTITO

Questa notte intorno all’una un’auto che percorreva la sp28 a Pineto, direzione Atri ha purtroppo investito un lupo adulto, a quanto pare l’auto non ha potuto evitare l’impatto riportando cosi enormi danni e rischiando seriamente la vita

 

CANI SBRANATI

Sempre nella notte nelle vicine campagne pinetesi a poche centinaia di metri dal centro abitato di Borgo Santa Maria ben 5 cani, in due case sono stati sbranati probabilmente dallo stesso branco di lupi avvistato ieri, adesso c’è paura in citta. L’ipotesi di trovarsi faccia a faccia con i lupi è concreta e ovviamente alimenta il timore di poter vivere attimi di panico.

Ad aver più paura sono proprio quelli che spesso vanno a spasso, anche di sera, con il proprio cane al guinzaglio, facile preda del lupo che ormai sembra aver abbandonato quel timore ancestrale che fino a pochi anni fa nutriva nei confronti dell’uomo.

Proprio in questi giorni infatti, gira sul web un video di un signore a spasso con il proprio cagnolino, avvicinato da un giovane lupo che tenta di sottrarre il proprio ausiliare, dal video si evince che proprio la giovane età del lupo è stata la salvezza di cane e conduttore.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate