Campli, Covid19: approvata la delibera per gli aiuti alimentari

Campli. Il Comune di Campli ha definito i criteri di accesso alla presentazione delle domande per l’erogazione dei buoni spesa, sulla base di quanto deciso dal Governo e dalla Protezione Civile.

 

La delibera è stata approvata con la riunione della giunta comunale, svolta in videoconferenza con vicesindaco e assessori.

A renderlo noto è il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli che dice: “Abbiamo voluto approvare in tempi brevissimi la delibera per dare seguito immediatamente alla distribuzione dei buoni spesa a chi oggi, anche a causa dell’emergenza Covid-19, è più in difficoltà. A cominciare da chi è rimasto senza lavoro e, quindi, senza reddito”.

Il modulo per presentare la domanda è scaricabile al seguente link:http://www.comune.campli.te.it/index.php/news/643-avviso-pubblico-relativo-alle-misure-urgenti-di-solidarieta-alimentare

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione l’ufficio servizi sociali al numero 0861 5601279. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 aprile 2020.