Bisenti, cuccioli chiusi in una busta e gettati nella scarpata: recuperati dai vigili FOTO VIDEO

Bisenti. Qualcuno, pur di disfarsi di due cuccioli, non ha esitato a chiuderli in una busta che poi con i due cagnolini è stata lanciata lungo una scarpata lungo la Statale 365, tra Bisenti e Castiglione Messer Raimondo.

 

Ad accorgersi di quello che era accaduto, però, è stato un uomo del posto, che passeggiando nella zona ha udito dei ripetuti guaiti arrivare da sotto la sede stradale, connotata da arbusti e sterpaglie.

L’uomo si è affacciato dal guardrail è ha notato una ista di colore giallo, appesa ad un cespuglio di rovi, ad una distanza di circa 10 metri dalla sede stradale. A quel punto il compito di recuperare e mettere in salvo i due cuccioli è spettato ai vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi.

 

Un vigile è sceso lungo la ripida scarpata, impiegando le tecniche SAF di derivazione alpinistica, fino a raggiungere e recuperare il sacchetto con all’interno i due cuccioli. I cagnolini, apparsi in buone condizioni, sono stati affidati in consegna al personale del Servizio sanitario della ASL arrivato nel frattempo sul posto. Sul luogo dell’intervento è giunta anche la polizia locale di Bisenti per gli accertamenti di competenza finalizzato all’individuazione dei responsabili del triste episodio.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it