-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Auto contromano sulla Teramo-Mare: muore un anziano FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 7 Ottobre 2019 @ 14:12

Teramo. Un uomo di 90 anni di Nereto, Giovanni Di Berardino, è morto in seguito all’incidente stradale che si è verificato intorno a mezzogiorno lungo la Teramo-Mare per un frontale causato dall’anziano che ha imboccato la superstrada contromano.

L’impatto si è verificato tra gli svincoli di San Nicolò e quello che conduce al centro commerciale Gran Sasso, in direzione Teramo. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale (sul luogo dell’incidente il comandante provinciale Nadia Carletti ed il sostituto commissario Antonio Bernardi), coadiuvati dai carabinieri. Presenti anche vigili del fuoco e personale Anas.

II novantenne era a bordo di una Fiat 600 che, dopo aver percorso diversi chilometri in senso contrario, si è scontrato con una Volvo X60. Secondo la ricostruzione della stradale, l’anziano ha imboccato la superstrada contromano allo svincolo di Villa Vomano. Alla sala operativa 115 dei vigili del fuoco era giunta poco prima dell’impatto la segnalazione di un’auto contromano sulla Teramo-mare, prontamente girata alla polizia stradale che aveva cercato di raggiungere l’auto per bloccarla senza però fare in tempo ad intercettarla.

Il conducente della Volvo, di 47 anni, è stato condotto dagli operatori sanitari del 118 all’ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti. Fortunatamente ha riportato solo un trauma all’anca ed al polso sinistro. Il tratto in questione è stato chiuso al traffico per consentire soccorsi e rilievi.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate