Atri, sorprende la moglie in compagnia dell’amante. Entrambi ricoverati in ospedale

Atri. Il sospetto che la moglie avesse un amante lo aveva avuto già da un pezzo. Ma non era mai riuscito a comprovare nulla. Sino a ieri sera quando ha sorpreso lei in compagnia dell’altro.

 

A quel punto si è scatenata la gelosia del marito che ha colpito ripetutamente i due con calci e pugni provocando anche delle gravi lesioni. Il fatto è accaduto ad Atri, in via Finocchi nella zona dei Palazzi Gemelli. L’uomo tradito non ci ha visto più e a nulla sono valsi i tentativi di giustificarsi dei due amanti, sorpresi in flagranza.

La donna ha riportato alcune costole rotte, mentre peggio è andato al presunto amante. Entrambi hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso di Atri. Le condizioni dell’uomo sono però apparse subito serie. Necessario il trasferimento e il ricovero all’ospedale di Teramo.

Alla furia carica di gelosia del marito tradito avrebbero assistito alcune persone che hanno tentato in ogni modo di calmarlo. Sull’episodio al momento non sono state presentate denunce.

Ma i rappresentanti delle forze dell’ordine sarebbero stati informati dai medici che hanno stilato il referto sulle condizioni dei due amanti.

Impostazioni privacy