-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, mezzo pesante incastrato in una strada senza uscita: la segnalazione FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 22 Novembre 2021 @ 20:23

Atri. “Un autotreno è rimasto incastrato in contrada San Martino, sulla strada dove è situato l’Oleificio Ferretti, bloccando l’accesso ai residenti”.

E’ la segnalazione di un lettore di Cityrumors che racconta l’avventura del mezzo pesante che sarebbe rimasto incastrato nella strada senza uscita per molto tempo.

“Dopo 33 ore i soccorsi finalmente riusciti a districarlo e a liberare la strada, gravemente danneggiata dai vari tentativi di rimozione. Non è la prima volta; già in passato altri due autocarri oltre a diverse autovetture – e i residenti ancor di più – ha subito la stessa sorte, idem una famiglia di ignari turisti”.

Inoltre, secondo chi ha segnalato il fatto, la strada dovrebbe essere vietata “in modo visibile e permanente perché da anni chiusa dalle frane e dagli smottamenti causati dalle piogge, aggravati dall’assenza della rete di regimentazione delle acque. Sono i residenti gravati dalla manutenzione della strada comunale, che si prodigano con pala e piccone per la manutenzione ordinaria, per poter rientrare a sera nella proprie case ed uscirne al mattino”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate