-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Asl Teramo, nuovo ospedale: Maurizio Di Giosia lascia l’incarico di responsabile del procedimento

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Settembre 2019 @ 14:20

Teramo. Maurizio Di Giosia, in procinto di assumere le funzioni di direttore generale della Asl di Teramo, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico del responsabile unico del procedimento nella procedura di realizzazione del nuovo ospedale e nelle procedure di acquisto della Pet. In relazione a tale aspetto, è stato nominato Vittorio d’Ambrosio, quale direttore dell’unità di acquisizione di beni e servizi.

 

Di Giosia, tiene a precisare che, avendo ricevuto istanze di accesso agli atti nell’ambito della procedura di Partenariato Pubblico Privato per la costruzione del nuovo ospedale, data la complessità della materia e trattandosi di una “procedura ad iniziativa del privato”, la diffusione del progetto presentato dalla ditta, in questa fase, potrebbe ledere gli interessi della stessa società e dei concorrenti.

Pertanto, al fine di dissipare ogni incertezza in merito alla legittimità dell’ostensione del progetto, Maurizio Di Giosia ha richiesto, lo scorso 18 settembre, il parere della Commissione per l’Accesso ai Documenti Amministrativi istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Dipartimento della Funzione Pubblica e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

 

Nel contempo, si è provveduto a comunicare alla ditta proponente il progetto, le richieste di accesso agli atti pervenute, invitandola a comunicare alla ASL, entro 10 giorni, eventuali osservazioni e opposizioni.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate