In arrivo le regate veliche giuliesi con il campionato primaverile 2018

Giulianova – Al via la prima edizione del “Trofeo Città di Giulianova” con lo svolgimento delle Regate Veliche d’Altura che si terranno i prossimi week end del 16-17 e del 23-24 Giugno. Numerose le imbarcazioni che parteciperanno alla competizione sportiva, provenienti anche dal basso Abruzzo e dalle Marche e che si contenderanno i premi in palio: Trofeo Città di Giulianova; Trofeo Camera di Commercio della Provincia di Teramo e Memorial Giacomo Malignano Stuart.

Giacomo Malignano Stuart
Giacomo Malignano Stuart

L’evento è stato organizzato dal Consorzio dei Circoli della costa giuliese: Lega Navale Italiana e Circolo Nautico Vincenzo Migliori, con la partecipazione dell’Ente Porto e il patrocinio della Regione Abruzzo e del  Comune di Giulianova, sotto l’egida della FIV e del CONI.

Le gare si terranno nel bacino antistante il porto di Giulianova con la vigile presenza della Capitaneria di Porto, delle Autorità Portuali e della Croce Rossa. Il programma prevede, dopo il breafing mattutino, l’uscita in mare per lo svolgimento delle regate su quattro giorni e la classica conviviale per gli equipaggi. Le premiazioni si terranno il giorno 24 Giugno 2018, alle ore 18:00, presso la sede della Lega Navale Italiana.

Tutte le informazioni per iscriversi alle regate su: https://www.lnigiulianova.it/campionato-primaverile-2018

Si ringraziano i numerosi sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Bellavista Ristorante, Azienda Agricola Biagi, Casa de Campo, Nova Vita Beach, Osteria Moro, Pizzeria Pierrot, Frantoio Montecchia, Pasticceria Caffè Montebello, Despar, Globo, Trattoria da Adele, Cimar, Osteria La Stracciavocc, Merlino Nautic, Azienda Agricola San Lorenzo, Bar Ritrovo, Cantiere Navale Giulianova, Sì con Te. 

Impostazioni privacy