-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Arriva la carovana rosa. Fatti un “Giro a Campli”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 14 Maggio 2018 @ 13:40

Anche il territorio di Campli sarà interessato dalla tappa abruzzese del Giro d’Italia, in programma martedì 15 maggio, in quella che è la frazione più lunga dell’edizione 2018.

 

Tutta la carovana del giro e le biciclette dei corridori, a cominciare dalla maglia rosa saranno protagoniste in località La Traversa e nelle frazioni di Campovalano e Garrufo “La cittadina di Campli verrà quasi sicuramente ripresa dall’alto con la telecamera posta sull’elicottero e l’Italia intera, e non solo, potrà ammirare le bellezze architettoniche del nostro territorio – ha sottolineato il primo cittadino di Campli, Pietro Quaresimale – Con l’arrivo del Giro a Campli lanciamo a tutti l’invito a fare un “giro” a Campli.

Per l’occasione abbiamo preparato lungo il percorso dei cartelloni che pubblicizzano le nostre bellezze, soprattutto la Scala Santa. Un’occasione importante che offre l’occasione di “girare” il nostro territorio, ammirare le sue bellezze e farsi tentare dalle sue prelibatezze.

Chi vuole vedere da vicino la carovana del Giro – ha concluso il sindaco Farnese – lo può fare proprio aspettando di vedere transitare i ciclisti sul ciglio della strada a Campli, per poi fare un giro in centro storico. Chi invece avrà l’occasione di scoprire Campli per la prima volta attraverso le telecamere della Rai potrà mettere in programma un weekend primaverile o una tappa durante le prossime vacanze estive.

Un’occasione sicuramente unica per scoprire e ammirare un territorio ricco di storia monumenti e gastronomia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate