6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, volontari dell’ambiente all’opera per pulire l’area di via Lombardia FOTO

Alba Adriatica, volontari dell’ambiente all’opera per pulire l’area di via Lombardia FOTO

- SPECIALE ELEZIONI -
- -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 15 Febbraio 2020 @ 23:49

Alba Adriatica. Volontari all’opera per pulire le aree cittadine che presentano le maggiori criticità. Attività per tenere pulita la città e fornire un esempio di civiltà e di collaborazione civica.

 

Sabato mattina (dopo il primo intervento effettuato in via Colle Bianco) l’intervento di pulizia ha riguardato il canale di raccolta delle acque nella zona di via Lombardia, dove erano presenti plastica e altri rifiuti. Poi a seguire, anche i due ampi appezzamenti di terreno presenti sempre in quella zona che costeggia la linea ferroviaria e la stessa via Lombardia.

 

L’iniziativa è partita, anche sui social, da Stefano Bianchini e nella giornata di oggi è stato spalleggiato da Stefano Dezi e dal consigliere comunale Pietro Temperini. Supporto nelle attività di pulizia è stata assicurata dal Comune e dalla Poliservice. L’obiettivo, come ricordano i promotori dell’iniziativa, sarò quella di programmare un intervento al mese nella varie zone di Alba Adriatica.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

- SPECIALE ELEZIONI -

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'