Alba Adriatica, sorpreso con documenti rubati: scatta la denuncia per ricettazione

Alba Adriatica. In giro con bancomat e tessere sanitarie oggetto di furto.

 

Un giovane di Alba Adriatica, F.R. 30anni, con dei precedenti, è stato denunciato dagli agenti della polizia (in servizio nel posto estivo di Alba Adriatica) con l’accusa di ricettazione.

Il giovane, assieme ad un amico, ieri sera, è stato fermato per un controllo nella centralissima via Roma. Entrambi avevano dei precedenti, ragione per la quale gli agenti li hanno perquisiti.

 

In tasca, il 30enne, aveva mezzo grammo di cocaina (per uso personale), ma all’interno del marsupio i poliziotti hanno rinvenuto un bancomat e due tessere sanitarie. I documenti risultavano provento di altrettanti furti. nei giorni scorsi, sempre ad Alba Adriatica.

In un caso bancomat e tessere sanitaria erano state trafugate ad un uomo lo scorso primo settembre. L’altra tessera sanitaria, invece, si trovava all’interno di una borsa rubata ad una donna, all’interno della propria vettura.

Per il giovane è scattata dunque la denuncia a piede libero per ricettazione e la segnalazione alla prefettura per uso personale di stupefacenti.

Impostazioni privacy