Alba Adriatica, rissa notturna sul lungomare. Diversi gli interventi delle forze dell’ordine

Alba Adriatica. Notte difficile e complicata quella che ha fatto da vigilia al Ferragosto ad Alba Adriatica.

 

Oltre ad alcune episodi di vandalismo sugli ombrelloni e paletti del distanziamento la scorsa notte si è consumata una maxi rissa tra giovanissimi sulla passeggiata dinanzi ad uno degli chalet più frequentati della riviera. Testimoni parlano di giovanissimi. Forse diversi minorenni che si sono accapigliati nel cuore della notte.

 

Diverse le richieste d’intervento nel caso specifico alle forze dell’ordine ma una volta sul posto i protagonisti si sono dispersi cercando di fare perdere le proprie tracce. Indagini sono in corso per risalire alla loro identità anche se non sarà facile. Una scazzottata si è consumata anche all’esterno della discoteca il Gattopardo.

 

Sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere un 21enne romano che era stato raggiunto in faccia da un pugno. È stato medicato sul posto ma ha rifiutato di essere accompagnato in ospedale. Anche in questo caso ci sono indagini. La lunga notte è stata connotata anche da diverse segnalazioni per urla da stadio. Schiamazzi e altre forme di teppismo che sono proseguite fino all’alba.

Impostazioni privacy