-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, rissa e sparatoria. Il questore “chiude” per un mese l’Hotel Atlante

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 26 Maggio 2021 @ 12:43

Alba Adriatica. Un mese di stop per tutte le attività dell’Hotel Atlante: da quelle di bar e ristorazione e fino al soggiorno.

 

E’ la natura del provvedimento emesso nelle ultime ore dal questore di Teramo, Enrico De Simone, alla luce del gravi fatti che si sono verificati nella notte tra venerdì e sabato a ridosso della struttura ricettiva di Alba Adriatica.

Con la rissa nel locale e la successiva sparatoria esterna. La sospensione per 30 giorni dell’attività dell’Hotel Atlante altro non è che l’applicazione dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza sulla scorta anche dell’informativa trasmessa dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.

E mentre le indagini proseguono per definire, nel dettaglio, tutti i risvolti del fatto di sangue, il questore ha deciso di sospendere l’attività della struttura ricettiva.

 

“La tutela dell’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”, si legge nella nota della questura,  “alla base del provvedimento del Questore di Teramo hanno prevalso sull’interesse economico al proseguimento dell’attività dell’esercizio pubblico”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate