-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, risale la differenziata: negli ultimi due mesi tocca il 70%

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Luglio 2018 @ 18:28

Alba Adriatica. Una crescita di circa il 15% nello spazio di poche settimane. Torna ad avere percentuali consone la raccolta differenziata ad Alba Adriatica.

 

Nei dati in possesso del Comune, relativamente a giugno e luglio, la quota di rifiuti avviata al riciclo è passata da una media del 56% ad oltre il 70%. Di solito, nelle località costiere, la sofferenza maggiore per quanto concerne la differenziata si avverte essenzialmente nella bella stagione.

A giugno e luglio (mese oramai in dirittura d’arrivo), invece, al contrario si è registrata un’impennata sotto questo aspetto. Alla base di questa situazione, che andrà verificata nel medio periodo per verificare la tendenza su base annua, non sembrano esserci situazioni particolari.

Di sicuro una maggiore attenzione da parte dell’ente gestore, la Poliservice. Maggiori segnalazioni da parte degli amministratori comunali, ma con ogni probabilità anche una sensibilità diversa da parte degli utenti.

Ovviamente, si tratta di valutazioni del momento (figlie dei dati parziali degli ultimi due mesi), che poi andranno verificate nel corso dell’anno.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate