Alba Adriatica, protezione civile: nuovo direttivo per la sezione “Lorenzo Cinì”

Alba Adriatica. Nel corso dell’ultima assemblea, che si è tenuta nei giorni scorsi, è stato definitivo il nuovo consiglio direttivo della protezione Civile Gran Sasso d’Italia sezione “Lorenzo Cinì” di Alba Adriatica.

 

Il nuovo direttivo, che resterà in carica per i prossimi 3 anni, risulta così composto:

Presidente: Vito Di Marco; Vice Presidente: Sandro Galli; Segretaria: Emanuela Bizzarri; Tesoriere: Domenico Fanì;  Consiglieri (con mansioni specifiche da attribuire): Franco Straccialini, Daniele Marconi, Desiderio Sottanelli.

 

“Il Consiglio Direttivo ribadisce che nei primi dieci anni tanti passi sono stati fatti ma sono ancora tanti i passi da fare e pertanto l’impegno dei volontari continua in ambito comunale, regionale e nazionale in collaborazione con le altre realtà associative.

Nei prossimi giorni il direttivo definirà il programma e gli obiettivi per il triennio 2020/2023. Saranno affrontate tematiche come la divulgazione delle pratiche di protezione civile, la formazione per volontari e aspiranti volontari, il coinvolgimento e la partecipazione di tutti nella gestione delle attività decisionali e amministrative della Sezione e del Gruppo Gran Sasso.

Dopo il verbo amare, il più bello è aiutare” conclude il direttivo della Protezione Civile “Lorenzo Cinì”.