-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, progetto per una mobilità sostenibile: convegno in sala consiliare

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 12 Febbraio 2020 @ 17:53

Alba Adriatica. L’obiettivo è quello di disegnare una nuova progettualità in fatto di mobilità urbana. Che contempli quella sostenibile, ciclabile e pedonale, e quella che farà parte integrante del nuovo piano urbano del traffico.

 

In questo contesto, l’amministrazione comunale di Alba adriatica ha promosso un incontro formativo, in sala consiliare, che possa poi rappresentato un momento di confronto utile e costruttivo, anche alla luce di quelle che sono le esperienze, positive, già sperimentate in altre cittadine italiane.

Il convegno dal titolo “Progetto per una città sostenibile – pedoni, ciclisti, automobilisti: convivenza possibile” è in programma il prossimo 20 febbraio, alle ore 21:00, in sala consiliare.

Saranno presenti: Gastone Baronio (responsabile ufficio mobilità e trasporti del Comune di Cesena), Alessandro Tursi (Presidente FIAB), Nicola D’Errico ed Enrico D’Errico (Amministratore e Direttore tecnico SIPET).

Da parte dell’amministrazione civica, guidata dal sindaco Antonietta Casciotti, attraverso la stampa è stato rilanciato l’invito a cittadini, operatori economici e associazioni, a prendere parte all’iniziativa.

 

Alba Adriatica, progetto per una mobilità sostenibile: convegno in sala consiliare

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate