Alba Adriatica, nuovo blitz dei carabinieri al ferro di cavallo e nei parchi pubblici

Alba Adriatica. Controlli nelle zone più sensibili della cittadina con l’ausilio del reparto operativo dell’ottavo reggimento Lazio dei carabinieri.

 

Militari che operano di rinforzo nel periodo estivo nel tratto della costa teramana.

I carabinieri della stazione di Alba Adriatica, nelle attività di controllo e prevenzione del territorio, hanno effettuato una serie di attività nella zona del “ferro di cavallo” e a ridosso del lungomare. Per quanto concerne l’area a ridosso della stazione ferroviaria, i carabinieri hanno identificato e denunciato una coppia di marocchini (H.A. di 24 anni di Corropoli e la compagna, I.M. di 29 di Campli), per inosservanza del foglio di via obbligatorio. I due, gravati dal divieto di far ritorno ad Alba Adriatica per 3 anni, erano stati denunciati qualche settimana fa sempre per lo stesso motivo e sempre nella stessa zona.

 

Sempre nell’ambito della stessa operazione, i carabinieri hanno effettuato un blitz nel parchetto pubblico di piazza Aldo Moro. Nella circostanza sono stati sorpresi tre giovani del posto mentre fumavano hashish. Nella circostanza i tre sono stati segnalati al prefetto per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti con il sequestro di circa 20 grammi di “fumo”.

 

Impostazioni privacy