Alba Adriatica, nuova operazione dei carabinieri nel “ferro di cavallo”

Alba Adriatica. L’offensiva prosegue, senza soste, e nella rete continuano a cadere personaggi già gravati dal foglio di via obbligatorio ed altri soggetti, per i quali, a breve, scatteranno analoghi provvedimenti.

 

Nella serata di ieri i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal tenente colonnello Emanuele Mazzotta, hanno effettuato un nuovo blitz nel “ferro di cavallo”, nella zona che insiste nella zona ferroviaria. Ma anche sul lungomare Marconi, nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio. Una dozzina i militari impegnati, che hanno denunciato 5 persone a ridosso della stazione per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

 

Nei guai sono finiti due marchigiani, 2 marocchini e un albanese: tutti personaggi che frequentano la zona, già denunciati nel recente passato, sempre per lo stesso motivo. I carabinieri hanno anche segnalato alla prefettura, per uso non terapeutico di sostanza stupefacenti, un uomo di Martinsicuro. Nell’occasione è stato trovato, infatti, in possesso di 5 grammi di marjuana, probabilmente acquistata poco prima.

 

Nel bilancio dell’operazione vanno anche aggiunte 6 sanzioni per violazioni al codice della strada, mentre a carico di altre due persone, identificate nell’occasione, sarà richiesto l’emissione di un foglio di via obbligatorio da Alba Adriatica.

 

Impostazioni privacy