- MASTHEAD -

Alba Adriatica, licenze revocate al Gattopardo: la proprietà fa ricorso

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 30 Settembre 2021 @ 17:50

Alba Adriatica. Annuncia un ricorso la società che gestisce Il Gattopardo, il noto locale di Alba Adriatica al quale il Comune, dopo la conclusione del procedimento amministrativo, ha revocato tutte le licenze di natura commerciale in applicazione dell’articolo 10 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza).

 

Il percorso che seguiranno i gestori della discoteca, locale da tempo al centro di molte polemiche e contenziosi, è condensato in una nota del legale, Fabrizio Antenucci, molto critico sulla decisione adottata dal Comune. “Relativamente alla vicenda”, scrive l’avvocato Antenucci in una nota, ” non può che rinnovarsi il più totale ed incondizionato disappunto nei confronti dell’operato dell’ufficio responsabile dell’Ente.

- AD IN ARTICLE-

Come già avevamo ampiamente previsto, il Comune ha proceduto per la revoca senza tuttavia fornire valide controdeduzioni alle osservazioni che erano state avanzate con le memorie difensive.

”Vista la confusionaria ricostruzione dei fatti posti a fondamento del provvedimento per come assolutamente non accaduti ovvero ancora da accertare”, si legge ancora, “non resta che rivolgersi agli organi giudiziari ed andare fino in fondo alla vicenda.

- AD IN ARTICLE-

Se risulteranno accertati all’esito i fatti e i precedenti per come rappresentati dal Comune, bene. Diversamente qualcuno dovrà far fronte agli evidenti e notevoli danni arrecati”.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles