-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, investe un ciclista e fugge: rintracciato dalla stradale

Ultimo Aggiornamento: sabato, 7 Aprile 2018 @ 9:37

La polizia stradale di Giulianova è riuscita a rintracciare l’uomo che, il 31 marzo scorso, investì un ciclista lungo la statale 16 ad Alba Adriatica, dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso.

All’uomo, un 69enne di Alba Adriatica, gli agenti della stradale, diretta dal comandante Pietro Primi e coordinata dal comandante di distaccamento Antonello Giusti, sono arrivati grazie soprattutto al rinvenimento di uno specchietto retrovisore sul luogo dell’incidente.

Gli agenti hanno anche ascoltato nei giorni scorsi alcune testimonianze al fine di risalire all’investitore, ma le stesse si sono rivelate piene di lacune.

Le indagini comunque sono andate avanti e grazie ai riscontri sullo specchietto e alle immagini registrate dalle telecamere della vicina farmacia, la polizia stradale è riuscita a risalire all’uomo e denunciarlo. Tra l’altro il conducente datosi alla fuga aveva anche portato l’auto in riparazione dal carrozziere di fiducia, a quanto accertato dagli agenti.

Il 69enne è stato intercettato ieri dalla polizia mentre transitava in una via di Alba Adriatica: gli agenti hanno riconosciuto il mezzo che stavano cercando e lo hanno fermato, con l’uomo che alla fine ha ammesso le proprie responsabilità. Il 69enne, B.A., è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.

 Il ciclista fu ricoverato in ospedale con una prognosi di dieci giorni. 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate