Alba Adriatica, in tre sulla moto da cross: finiscono a terra durante l’inseguimento dei carabinieri

Alba Adriatica. In tre su una moto da cross, senza casco, alla vista dei carabinieri tentano una fuga precipitosa. Imboccando contromano una strada, ma in prossimità di una curva finiscono tutti e tre a terra.

 

Due (il conducente e una ragazza) finiscono in ospedale. La terza occupante del mezzo a due ruote rimedia solo lievi escoriazioni.

Il tutto si consuma in via Roma, ad Alba Adriatica, quando l’eco del carnevale estivo è già spento da tempo.

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, impegnati in un servizio di controllo del territorio, attorno alle 2, si sono imbattuti con una moto da cross con tre giovani a bordo, tutti senza casco. Alla vista dei lampeggianti, il conducente ( A.C. di 23 anni di Alba Adriatica), ha cercato una via di fuga, ma nell’imboccare una strada in contromano, ha perso il controllo del mezzo che è finito a terra.

 

Il giovane albense ha riportato un problema al ginocchio ed è tuttora ricoverato all’ospedale di Sant’Omero. Una delle due ragazze che erano in sella assieme a lui (20enne di Giulianova) è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 20 giorni. L’altra ragazza, 18 anni di Tortoreto, è stata medicata sul posto, ma per lievi escoriazioni. I guai per il proprietario del ciclomotore, però, sono proseguiti.

 

Dall’esame ematico, infatti, è risultato positivo al test dell’alcol con un valore di 1,58 e per questo motivo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni personali. Ma le peripezie in sella alla moto gli sono costate una serie di multe per violazioni al codice della strada per un totale di 1200 euro. Tra queste anche la mancata copertura assicurativa, guida senza casco, guida senza patente (per dimenticata a casa). Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per 60 giorni.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it