-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, “il proprietario consapevole”: evento per chi ama i cani

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 Maggio 2019 @ 16:35

Alba Adriatica. Domenica 26 maggio, ad Alba Adriatica, è in programma un evento gratuito per chi ama i cani o ne possiede uno.

 

“Il proprietario consapevole: una giornata dedicata all’educazione cinofila e al rapporto con gli amici a quattro zampe. Iniziativa promossa dal centro educativo “Alabama Dog” di Alba Adriatica.

Un team di educatori ed addestratori cinofili fornirà consigli indispensabili per instaurare un rapporto ottimale con il proprio cane, alimentarlo nel migliore dei modi e per correggere eventuali comportamenti critici.

Si parlerà, quindi, di regole e coccole, passando dalla scelta del guinzaglio migliore, fino alle leggi che bisogna rispettare per essere un proprietario modello.

Il tutto si svolgerà nell’area di sgambo “Alabama Dog” dedicata al divertimento dei membri pelosi della famiglia, che dallo scorso 24 marzo ha aperto le sue porte.

“Troppo spesso – dice Alessandro Presutti, addestratore e presidente del centro Alabama Dog, si verificano adozioni superficiali, con conseguenti abbandoni e rinunce di proprietà o, peggio, maltrattamenti. In questa giornata, ci poniamo l’obiettivo di aumentare la consapevolezza che occuparsi di un cane è un impegno ed un amore per la vita”.

Tutte le persone interessate potranno quindi partecipare dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, in via Vibrata (nella zona artigianale Casa Santa di Alba Adriatica).

 

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a data da destinarsi.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate