Alba Adriatica, gli rompe il naso con un pugno: identificato l’aggressore della notte del Carnevale

Alba Adriatica. Con un pugno al volto, nella notte del Carnevale estivo, aveva mandato al “tappeto” un coetaneo, con la frattura del setto nasale.

 

Poi si era allontanato, mentre il giovane veniva soccorso e trasportato in ospedale. Ora, a distanza di qualche settimana dall’aggressione, l’autore della stessa è stato identificato e denunciato dai carabinieri della stazione di Alba Adriatica.

Nei guai è finito un minorenne di Martinsicuro per aver aggredito e mandato all’ospedale un coetaneo di Alba Adriatica. La disputa, alla luce di quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno ascoltato diversi testimoni, era nata al termine del Carnevale estivo, sul lungomare Marconi e pare per motivi di gelosia o comunque per delle ragioni legate ad alcune ragazze.

Durante l’alterco, l’aggressore avrebbe sferrato un montante destro al rivale, finito a terra esamine. Il giovane era stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e poi trasportato all’ospedale di Sant’Omero. Per lui il referto medico parlava chiaro: frattura del setto nasale e 25 giorni di prognosi.

Sulla vicenda, anche alla luce della denuncia-querela presentata dal minorenne finito in ospedale, è stata avviata un’indagine da parte dei carabinieri. I militari hanno ricostruito, passo-passo, quanto accaduto quella notte, ascoltando diversi testimoni.

L’aggressore è stato successivamente identificato, anche attraverso il suo profilo Facebook e nei suoi confronti è stata poi trasmessa, oltre alla denuncia a piede libero, un’informativa al Tribunale dei minori de L’Aquila.

Impostazioni privacy