-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, furto con destrezza di un bracciale in oro: ancora in azione la coppia di ladri-truffatori

Ultimo Aggiornamento: martedì, 6 Marzo 2018 @ 12:13

Alba Adriatica. Dalla truffa della Postepay al furto con destrezza di un bracciale in d’oro all’interno di una gioielleria.

 

La coppia di “ladri-truffatori” di Roseto degli Abruzzi torna a colpire. I due (A.D. di 31 anni e F.D. di 35) sono stati, infatti, identificati e denunciati dai carabinieri della stazione di Alba Adriatica dopo aver messo a segno un colpo in un negozio di preziosi del posto.

I due, con fare distinto, dopo aver visionato alcuni oggetti in oro, sono riusciti ad eludere la sorveglianza del titolare e con una mossa repentina si sono impossessati di un bracciale in oro giallo, del valore di 500 euro, e si sono dileguati.

Il proprietario dell’attività ha immediatamente avvertito i carabinieri che sono riusciti a risalire all’identità di “Bonnie & Clyde” di casa nostra, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza e alla descrizione del loro aspetto fisico.

Appena qualche giorno prima la coppia rosetana era stata denunciata dopo aver raggirato la titolare di una tabaccheria, sempre nella cittadina costiera.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate